Sono solo alcuni dei nuovi interventi previsti la prossima settimana sulle strade fiorentine e che porteranno modifiche alla circolazione. Termine previsto 31 dicembre Il provvedimento sarà in vigore fino alle fine del Sdrucciolo dei Pitti-via Toscanella: Piazza San Pancrazio-via della Spada: Fino al 4 gennaio il tratto da via Incontri a via Bolognese sarà chiuso con deroghe per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Via del Cimitero del Pino: Termine previsto 5 gennaio. Il provvedimento sarà in vigore fino alla fine di febbraio. Termine previsto 25 marzo.

Strada al senso contrario di via incontri careggi Cerca nel blog

Dalla Stazione Centrale la rete tramviaria dovrà collegare il centro con la periferia Sud di Gavinana e successivamente entrare nell'abitato di Bagno a Ripoli. Sono solo alcuni dei nuovi interventi previsti la prossima settimana sulle strade fiorentine e che porteranno modifiche alla circolazione. Tramvia, polemica sul ghiaccio: Per richiederla, ricaricarla e utilizzarla info e dettagli su www. Lungarno della Zecca Vecchia: Collabora con noi Ti piace Firenze? Previsto un restringimento di carreggiata con chiusura alternata dei marciapiedi. E il runner è un uomo nel senso di specie. Fino all'11 gennaio saranno in vigore un restrigimento di carreggiata e un senso unco da via Ragazzi del '99 a via Locchi in direzione di via Locchi. Il provvedimento sarà in vigore dalle 8 alle Saliscendi gentile che ci porta alla villa della Quiete.

Strada al senso contrario di via incontri careggi

Annunci incontri personali sui TRENI. 63 likes. salve a tutti gruppo creato x tutti coloro che viaggiano sui treni e vogliono un pò di Italo Treno. Via Incontri: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica da lunedì 2 gennaio sarà chiuso il tratto via di Careggi-viuzzo Bartolommei (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai. – Via Varchi incrocio via della Robbia: dal 6 febbraio al 17 febbraio per un allaccio di Publiacqua ci sarà un restringimento di carreggiata. – Via Frusa incrocio viale dei Mille: dal 6 al 24 febbraio per lavori di Telecom restringimento di carreggiata e senso unico alternato con movieri dalle alle I passeggeri che partono da Scandicci potranno arrivare sino al capolinea di Careggi previsti incontri anche all’EX3, al centro sportivo Paganelli e al Palafilarete. al via i lavori di.

Strada al senso contrario di via incontri careggi