Antonio e via dicendo, si registra un senso di smarrimento fra la popolazione. Non è sfiducia, per carità. Le istituzioni incontri pubblici sul sisma facendo il proprio dovere e ci mancherebbe. E il risultato ci sarà solo quando la gente rientrerà nelle proprie case e tornerà quanto prima alla normalità. Adesso ha solo bisogno di sapere al più presto come e quando. I primi provvedimenti sono stati pubblicati ed è già possibile fare qualcosa. Il terremoto è stato determinato dai movimenti anomali della faglia di Fiandaca e pertanto quelle informazioni saranno importanti per normare i contenuti del decreto-legge. Sono stati emanati anche altri provvedimenti di natura amministrativa per alleviare i disagi delle popolazioni colpite dal sisma. Questa documentazione dovrà essere firmata anche dal Comune di residenza. Non si procede al rimborso di quanto già versato.

Incontri pubblici sul sisma Ultime notizie

Posted gennaio 31, 0. Javascript is required to use GTranslate multilingual website and translation delivery network. Proseguono, intanto, le attività sul territorio dei movimenti e dei comitati in favore della popolazione colpita dal sisma. Antonio e via dicendo, si registra un senso di smarrimento fra la popolazione. Salute, disturbi della mandibola: Salvatore Gristina e di Acireale mons. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Praia a Mare, tentato furto in abitazione: Un calendario di incontri sui vari argomenti del piano si svilupperà nel prossimo mese di novembre allo scopo di trasferire tutte le informazioni utili ai cittadini. Rende, la città non perderà i pompieri.

Incontri pubblici sul sisma

Nel corso dei suddetti incontri pubblici, verranno spiegati i contenuti dei Decreti in materia di sisma, le attività del Comune nella gestione dell’emergenza e post-emergenza ed i requisiti per accedere al CAS “contributo per l’autonoma sistemazione”. La cittadinanza è invitata a partecipare. Verbicaro, terremoto: incontri pubblici sul Piano Domenica 28 Ottobre VERBICARO – 28 ott. - Il recente sisma di Mormanno e la situazione geomorfologica del territorio di Verbicaro hanno spinto l'amministrazione comunale a coinvolgere i cittadini per una nuova assemblea “operativa”. Dopo i primi provvedimenti è tempo di incontri pubblici e di istruzioni per l’uso. gennaio 29, Share. Tweet. ma le ferite psicologiche del dopo sisma sono tanto aperte e profonde quanto lo sono le fessurazioni nelle pareti delle case che attendono di essere sono stati programmati due incontri informativi sul tema “La casa e il. Nuovi incontri pubblici sull’emergenza sisma a Frascaro e presso il C.O.C. di Norcia 13 Set , Comune di Norcia Norcia (PG) - Il 15 settembre, due nuovi incontri pubblici, consentiranno al sindaco di Norcia Nicola Alemanno di illustrare quanto fatto durante l’emergenza sismica nonché le misure di sostegno alla popolazione e alle.

Incontri pubblici sul sisma