Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali organizza vari incontri di studi e Convegni che vedono la partecipazione di Docenti, esperti e professionisti nazionali ed internazionali. Incontro informativo Bandi Erasmus plus e Overworld a. Seminari di orientamento incontri padrona aviano entrata. Legal Challenges for International Civil Aviation ". Stati Uniti ed Europa nella crisi dell'ordine internazionale bipolare" - Prof. Giustizia, all'Università di Parma presentazione del volume "Fino a prova contraria". Dal 12 al 17 aprile Seminario "Il contrasto alla criminalità informatica". Convegno internazionale "La prospettiva del diritto del lavoro, oggi e nei prossimi decenni". Seminario "I rapporti patrimoniali tra coniugi e tra uniti civilmente nel diritto internazionale privato italiano ed europeo".

82163 incontri con i manager ciclo di seminari Laboratorio di Formazione e Sperimentazione Didattica

82163 incontri con i manager ciclo di seminari

Piano di studio corso di laurea 'Economia e commercio' curriculum 'Economia e management' - matricole /17 Study plan A.Y. /18 - 'Economia e commercio' curriculum 'Management' Study plan A.Y. /17 - 'Economia e commercio' curriculum 'Management'. INCONTRI CON I MANAGER-CICLO DI SEMINARI - non attivo per l'anno / 1: SECS-P/ 6: MARKETING E GESTIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI - non attivo per l'anno / 1: SECS-P/ 6. patrocinio di: APP.A Associazione Progetto Promozione Architettura Ordine Architetti PPC Ravenna in collaborazione con: Officina Meme Studio Tamassociati proViaggiArchitettura Habitat English (US). / - PROGETTO ZION - FORMAZIONE, INCONTRI E SEMINARI - San Donato autoassociates.com .org - Il centro del lavoro dell'"associazione Culturale Zion" è la "Ricerca" e lo studio volta allo sviluppo.

82163 incontri con i manager ciclo di seminari