Home Citazioni e aforismi Destino. È sempre tutta colpa del destino: Il destino è la causa di tutto il male che ci affligge e noi umani siamo solo povere vittime incapaci di affrontare un mostro più grande di noi. Il concetto di libero arbitrio ci torna in mente solo quando ci fa comodo ed il fatto di poter fare delle scelte ci responsabilizza, ma se prendiamo la decisione sbagliata non è mai colpa nostra. Forse il destino è stanco di sentirsi insultare di continuo, forse nemmeno esiste, forse lo abbiamo inventato per continuare a comportarci da vigliacchi. Personaggi affini per Tema Giordano Bruno - filosofoastronomoteologo. Benjamin Disraeli - scrittorepolitico. Helen Adams Keller - scrittore. Hermann Hesse - scrittore. Samuel Beckett - poetascrittoredrammaturgo. Publilio Siro a. Ennio Flaiano - il destino è quando incontricritico cinematograficosceneggiatoregiornalista. François de La Rochefoucauld - scrittorefilosofo. Condividi WhatsApp Tweet Condividi. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.

Il destino è quando incontri Altri che potrebbero piacerti

In trenta giorni ho condiviso con questa persona più di quanto avrei fatto con chiunque altro in molti anni. Ma vi rendete conto, anche la stessa evoluzione, è cosi' naturale per voi che gli esseri si evolvano in fuzione di migliorare la loro sopravivenza, cioe' sembra tutto cosi' normale per voi? Il credere nel destino purtroppo ci benda a volte il cuore e non ci fà vedere la realtà. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele. Per quanto riguarda la tua domanda quoto quella di moky60, due persone si incontrano per un incastro di eventi e magari stanno insieme ma tu non saprai mai qual'è il fine di questo incontro, per quanto possa sembrare cosi' indissolubile il tuo rapporto c'è un fine, un qualcosa che doveva succedere solo se voi vi sareste incontrati, ma come vi siete incontrati cosi' fortuitamente allo stesso modo puo' succedere che vi lasciate di botto senza preavviso, in realtà e proprio questa la bellezza della vita non sapere mai cosa succede ogni minuto che passa. Ti faccio un domanda erano 12 anni che provavo e riprovavo tutti i giorni per 1 attivita' commerciale, ogni giorno ad impegnarmi per questa cosa, in 12 anni nonostante la mia passione non ci sono mai riuscito Cerca di scoprire il disegno che sei Hermann Hesse - scrittore. Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l' uomo della sua vita Dimmi in un allora: Una frase di un libro che ho finito di leggere dice l'amore unisce cuori già legati In risposta a filomena

Il destino è quando incontri

Occulto ordinamento di Dio, sorte, fato [Latino: fatum, sors]. Il destino è ciò che deve essere, ciò che è scritto nelle stelle, la vostra sorte ineluttabile. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. È scritto nel destino e non avviene mai per pura casualità. Ciò che è raro non è tanto l’incontro quanto il riconoscimento reciproco e la capacità di vivere questa esperienza serenamente. quando il loro amore si fonde, dà vita a un amore più grande che si manifesta intorno coinvolgendo il mondo. gennaio 14, Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient altro di meglio al mondo. Lei era quella destinata, però il destino si può perdere per strada, non è una cosa sicura che deve succedere per forza. Il destino è una rarità. (Erri De Luca) I sentieri del destino sono lunghi e tortuosi. Si biforcano, si ramificano, a volte si ricongiungono.

Il destino è quando incontri