Gli incontri di gruppocondotti dalla dott. I colloqui individuali di sostegno alla genitorialità hanno, tra le varie finalità quelle di: I colloqui con la dott. Anche coloro che non hanno potuto partecipare all'appuntamento del 30 novembre possono prendere parte all'approfondimento. Per informazioni e prenotazioni: Durante l'incontro del 30 novembre con la Dott. Effettua psicoterapie individuali con adulti e adolescenti. Ha acquisito u na significativa esperienza di interventi di sostegno alla genitorialità: Negli stessi anni, ha svolto attività di consulenza psicologica per adolescenti presso scuole superiori di secondo grado Licei scientifici e classici, Canadian College Italy. Dal lavora come consulente free lance in ambito aziendale, operando principalmente nelle seguenti aree:

Gli incontri si svolgeranno con cadenza quindicinale I 5 PROGETTI PER L’ANNO 2018

Terzo e Quarto incontro: Negli stessi anni, ha svolto attività di consulenza psicologica per adolescenti presso scuole superiori di secondo grado Licei scientifici e classici, Canadian College Italy. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Modalità di iscrizione Entro e non oltre il 15 novembre Quota di partecipazione al laboratorio: Notificami nuovi commenti via e-mail. Entro il 15 dicembre inoltreremo ai primi 15 iscritti al laboratorio le modalità per versare la quota di partecipazione al laboratorio. Primo e Secondo incontro: Home page chi siamo Progetti Passati Progetto "Crescere Insieme" Progetti Futuri dove siamo contatti giorni trascorsi da da quando siamo aperti. Evento conclusivo Incontro pubblico dedicato alla presentazione delle scritture autobiografiche nel corso del quale sarà conferito un attestato di merito a coloro che avranno consegnato un elaborato finale. I partecipanti sono accompagnati a scrivere la storia della loro vita in un percorso strutturato di 10 incontri con cadenza quindicinale. I colloqui individuali di sostegno alla genitorialità hanno, tra le varie finalità quelle di: Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento

Gli incontri si svolgeranno con cadenza quindicinale

Gli incontri si svolgeranno il giovedì sera, con cadenza quindicinale, in base al seguente calendario: 10/03/ - La Leggerezza nell'Arte: Chagall, Calder e Marina Abramovic 24/03/ - La Rapidità nell'Arte: Futurismo e Marcel Duchamp 07/04/ - L'Esattezza nell'Arte. La ricerca quattrocentesca da Piero a Leonardo. Gli incontri si svolgeranno il sabato mattina dalle 09,30 alle 11,30 con cadenza quindicinale, presso la sede di AFMA, a Sestri Ponente, via Vado 16A (cancello). Le date: 7 e 21 Aprile, 12 e Gli incontri si svolgeranno presso il CIRCOLO BARAGLI, Via Cocchi, 17 - Firenze. con incontri di 5(Y, a cadenza con incontri di 50' con cadenza settmanale 0 quindicinale (circa 10/12 incontri) Gli incontri si svolgonO su appuntamento presso la Direzione Istruzione del Con-tune di Firenze, via A. Nicolodi, 2 - Firenze. Gli incontri si svolgeranno sia al chiuso, con attività di laboratorio (pittura, teatro, ecc..) sia in uno spazio totalmente a contatto con la natura, con la possibilità di interazione con animali Il progetto prevede la formazione di gruppi, costituiti al massimo da 10 componenti, che si troveranno con cadenza quindicinale per 10 incontri.

Gli incontri si svolgeranno con cadenza quindicinale