Come nella precedente edizione, hanno partecipato 33 squadre, divise in due gironi. Per la prima volta, le prime due giornate sono state giocate in notturna. La sosta natalizia venne prevista per domenica 29 dicembrequella di Pasqua per il 20 aprile I gironi sono stati compilati, come nell'annata precedente, con criteri geografici e sono stati resi noti il 5 agosto. Rispetto all'annata precedente, stavolta è il girone B, ossia quello meridionale, ad avere 17 squadre, mentre il girone A ne ha Quest'ultimo avrà ulteriori quattro soste perché ha quattro giornate in meno incontri lega pro calendario. Il girone B, invece, avendo un numero dispari di squadre, vedrà due turni di riposo per tutte le compagini, uno all'andata ed uno al ritorno. È stato l'ultimo campionato prima della riforma deliberata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico che ha ricreato la formula a tre gironi in essere negli anni sessanta e settanta. Fra le partecipanti incontri lega pro furono le quattro retrocesse dalla Serie B e le sei neopromosse dalla Seconda Divisione. Al posto della Tritiumesclusa per inadempienze amministrative ad iscritta nella Incontri lega pro lombarda, è stata ripescata la retrocessa Carrareseche venne inserita nel girone A. Invece il Leccedopo l'annata trascorsa nel girone settentrionale a causa della sua retrocessione per illecito sportivo, viene inserito regolarmente nel girone B. Per consentire la riforma non vi sono retrocessioni né play-out. Per garantire la regolarità del torneo i play-off furono allargati da quattro ad otto squadre per girone inserendo anche delle novità regolamentari, come i quarti di finale in gara unica, incontri lega pro possibilità dei tempi supplementari anche nei quarti di finale e nelle semifinali e non più solo nella finale e la possibilità dei calci di rigore in tutti e tre i turni. Pertanto a parità di gol complessivi non è più applicata la regola che promuove automaticamente la squadra meglio classificata nella stagione regolare la quale mantiene il solo vantaggio del fattore campo. Confermata, invece, la non adozione della regola dei gol in trasferta.

Incontri lega pro Scarica subito le versioni di prova dei nostri software!

I gironi sono stati compilati, come nell'annata precedente, con criteri geografici e sono stati resi noti il 5 agosto. Io mi sono sempre chiesto nel volgere degli anni, come mai in Italia c'è tanto marciume, tanta corruzione, tanta delinquenza e criminalità. Viareggio 28 32 6 10 16 28 47 E cosa hanno combinato per permettere di scommettere sulle partite di serie D ove i rimborsi, quando vengono pagati, equivalgono ad un tozzo di pane? Anche qui, in caso di parità ai tempi regolamentari si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Estratto da " https: Cremonese, Parma e Lecce invece andrebbero direttamente alla seconda fase in quanto attualmente seconde classificate. Stadio Cino e Lillo Del Duca. Matteo Salvini cambia poeta: Remedi, Kostadinovic e Danti. Subito fuori i nomi delle società coinvolte e penalizzazioni pesanti o esclusione dai campionati!!!!!! Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Incontri lega pro

Versione desktop: autoassociates.com autoassociates.com In diretta. autoassociates.com è il sito – non ufficiale – sulla Lega Pro Calcio, girone A – B – C dove troverai tutte le informazioni, i calendari, le squadre, i risultati e le classifiche della Lega Italiana Calcio di Serie C. Lega Pro news / di Samuel - 14 gennaio Misure restrittive, ecco le partite a rischio. Dopo la riunione dell’Osservatorio contro la violenza negli stadi italiani, sono state individuate alcune partite considerate a rischio. Lega Pro per il sociale, successo per la cerimonia conclusiva “Il buono del gelato” SERIE C / IL TUO 5XMILLE ALL’UNICEF. Share List. FACEBOOK. TWITTER. Tweets by LegaProOfficial. INSTAGRAM. Share List. Fornitore Pallone Ufficiale. Partner. Integrity. Presenting Sponsor.

Incontri lega pro