Attenzione per usufruire di tutte le funzionalità del portale del Comune di Brescia consigliamo l'attivazione di JavaScript. Attività del museo di scienze naturali - Gennaio Incontri san barnaba brescia di carattere scientifico e divulgativo del Museo di Scienze Naturali. Teatro ragazzi e scuola a cura del Teatro Telaio. Conferenze a carattere medico - scientifico. Quale tipologia di evento stai cercando? Periodo Data inizio periodo Data fine periodo. Scuola di teatro e arti performative. Visualizza la scheda con i dettagli dell'evento. Programma di attività didattiche.

Incontri san barnaba brescia Navigazione contenuti del sotto-sito news

Quale tipologia di evento stai cercando? Il teatro come chiave per scoprire il mondo dell'affido. Retrieved from " https: Nuove sfide per le democrazie. In other projects Wikimedia Commons. It is said the church was erected atop a pagan temple to Hercules. The order affiliated with the convent was expelled in Visualizza la scheda con i dettagli dell'evento. This page was last edited on 20 December , at La Settima Arte dedicata agli studenti.

Incontri san barnaba brescia

Martedì 5 febbraio prenderanno il via "I Pomeriggi in San Barnaba", incontri promossi dal Comune di Brescia e dalla Fondazione Asm con il coordinamento scientifico della . Incontri aperti a tutta la cittadinanza presso Auditorium San Barnaba, corso Magenta 44/A – L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti disponibili L’arte della cura è il tema scelto per l’edizione , ideale fil rouge degli incontri in programma, che richiameranno a . Acquafredda Adro Agnosine Alfianello Anfo Angolo Terme Artogne Azzano Mella Bagnolo Mella Bagolino Barbariga Barghe Bassano Bresciano Bedizzole Berlingo Berzo Demo Berzo Inferiore Bienno Bione. San Barnaba is a deconsecrated Baroque-style, Roman Catholic church, located on Corso Magenta #44, near Piazzale Arnaldo, in Brescia, region of Lombardy, Italy. The church in the 20th century became an auditorium (Auditorium San Barnaba) and conference hall, and .

Incontri san barnaba brescia