È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Azione di comunicazione, informazione, pubblicità. I moduli garantiranno, in linea generale:. Le attività, che saranno mirate al supporto di studenti in situazione di disagio scolastico, saranno affiancate da attività laboratoriali, realizzate da associazioni con esperienza nel campo specifico di intervento laboratorio di teatro, sugli usi di internet e mireranno a fornire strumenti espressivi concreti in modo da permettere ai ragazzi di elaborare il disagio in maniera costruttiva e socializzata. Cerimonia inaugurale della Fondazione Circ. Riattivazione degli sportelli didattici Circ. Incontro progetto Incontri pon inclusione 2017 Circ. Olimpiadi di Italiano — Circ. Apertura Sportello Didattico Circ. Aggiornamento corsi di recupero Circ. Progetto Orientamento in Rete.

Incontri pon inclusione 2017 Istituto Tecnico Industriale A. Righi

Incontri pon inclusione 2017

CALENDARIO INCONTRI PON INCLUSIONE SOCIALE “NOI UNA FINESTRA SUL MONDO” TIPOLOGIA DEI MODULI SECONDARIA PRIMARIA Educazione motoria; sport; gioco didattico A SCUOLA CON “FAIR PLAY 20 Allievi Tutti i venerdì dal 2 marzo al 8 giugno Dalle ore alle ore GIOCANDO SI IMPARA 20 allievi CAMPUS ESTIVO. Il DIRIGENTE SCOLASTICO RENDE NOTO che in coerenza con quanto previsto nella programmazione attuativa del PON FSE , è stato approvato il progetto presentato dal nostro Istituto LA SCUOLA FA CENTRO rivolto agli alunni della scuola primaria e . L'Autorità di Gestione del PON "Per la scuola", ha pubblicato nelle ultime settimane alcune note e un manuale operativo relativo ai “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio”, di cui alla nota / Consenso al trattamento dei dati degli studenti. Con la nota del 10 ottobre l’AdG fornisce ulteriori indicazioni per l’acquisizione del consenso al trattamento dei. Home PON A-FSEPON-SI - Inclusione e Successo Scolastico PON SI Inclusione e successo sco Pubblicità e disseminazione finale PON.

Incontri pon inclusione 2017