La nostra comunità si muove nella storia, non solo intesa come susseguirsi temporale di eventi, ma incontri napoli sesso via toledo come svolgimento di fatti che la caratterizzano e la definiscono unitamente agli uomini che le danno vita: Celebrare un avvenimento impone allora che si abbia memoria dei fatti e degli eventi che si sono succeduti, per ritrovarsi magicamente tutti insieme, perseguendo lo stesso scopo, per consumare un lungo momento di vera amicizia. Questa pubblicazione è la storia allora di ognuno di quei Comandanti e di quegli equipaggi, sempre con la prora volta, anche se fra tante tempeste, verso i migliori service, ed uno in particolare quale stella polare del viaggio ancora in corso: Giorgio De Luca Ing. Salvatore De Santis Dott. Graziano Di Fazio Sig. Giovanni Di Franco C. Emanuele Di Franco Rag. Francesco La Chiusa Cap. Guido La Face Dott. Salvatore La Rosa Geom. Armando Leontinoi incontri medicina interna ospedale lentini Monaco Prof. Arani Jamshid Sicari Sig. Antonino Valastro Da qualche anno a questa parte, un lavoro iniziato quasi in sordina con la creazione quasi pionieristica del sito web del Kiwanis Club Augusta, ha determinato lo sviluppo e la costante archiviazione di una mole sempre crescente di dati e notizie rivelatesi, ogni qual volta necessario, un prezioso forziere di ricordi, momenti indimenticabili, occasione leontinoi incontri medicina interna ospedale lentini riflessione e stimolo per il futuro. Il Trentennale della costituzione del nostro Club di Augusta è una di queste occasioni, forse la più importante negli ultimi anni.

Leontinoi incontri medicina interna ospedale lentini Embed or link this publication

La sua intuizione e la capacità di cogliere cuore delle questioni erano note a tutti. Ce ne scusiamo con i telespettatori. Piena disponibilità gli amministratori di Lentini hanno assicurato a sostegno delle iniziative del Cosel per la ristrutturazione dell'Agglomerato M e del Centro servizi nella zona industriale e artigianale di Lentini, assegnati alla gestione del Consorzio ASI di Siracusa. La serata e' culminata con l'assegnazione del premio alla carriera al noto artista lentinese Alfio Antico nonche', a sorpresa, al socio-pittore maestro Franco Condorelli. La grande paura è passata ed è giunto il momento di amministrare la città senza lesinare energie. In breve il concetto ormai rende in sé: Maria del Soccorso per la S. Vincenzo Spata, Amministratore Delegato B. Il cappellano militare Don Nicola Minervini ha officiato la Santa Messa, durante la quale sono stati raccolti dei fondi per Haydene, il bimbo Etiope adottato dalla comunità parrocchiale della M. Il comune di Carlentini, competente per territorio, grazie all'inserimento in un apposito bando emanato dalla Regione, sta per accedere al finanziamento di ottocentomila euro per il rilancio di uno dei siti più pittoreschi e incantevoli dei monti iblei, dove esiste anche la fonte Paradiso che fornisce d'acqua il territorio. La scommessa di Agenda 21 è alta e riguarda, dopo la diffusione di una cultura mirata a conoscere il territorio allo scopo di rilevarne le criticità principali, la predisposizione di strategie, progetti e interventi sostenuti dal consenso e dalla partecipazione dei cittadini. Gulino e la presentazione del Socio On.

Leontinoi incontri medicina interna ospedale lentini

Leontinoi: Incontri di Medicina Interna - 6° Novembre Sala conferenze P.O. Lentini UPDATING in medicina interna UPDATING in medicina interna S.I.M.G. Siracusa Società Italiana di Medicina Generale e delle cure primarie UOC Medicina Interna . OSPEDALE DI LENTINI – 6° UPDATING IN MEDICINA INTERNA – ORGANIZZATO E FORTEMENTE VOLUTO DAL PRIMARIO CONCETTO INCONTRO di accettazione e di urgenza, medicina generale, geriatria, continuità assistenziale. Il buon successo del nostro Leontinoi 5° mi ha convinto, continua il dott. Incontro, a ripetere l’esperienza dell’appuntamento. La sala conferenze dell’ospedale di Lentini ospiterà domani e sabato la sesta edizione di “Leontinoi: incontri di medicina interna” organizzata dall’Unità operativa di Medicina interna diretta da . Lentini (24/11/) – La sala conferenze dell’ospedale di Lentini ospiterà da domani a dopodomani (venerdì e sabato) la sesta edizione di “Leontinoi: incontri di medicina interna” organizzata dall’Unità operativa di Medicina interna diretta da Concetto Incontro.

Leontinoi incontri medicina interna ospedale lentini