Mark William Calawaymeglio conosciuto come The Undertaker Houston24 marzoè undertaker incontri persi wrestler statunitense. Sotto contratto con la WWEfederazione di cui è il wrestler più longevo, è l'ultimo rimasto attivo fin dalla prima puntata di Monday Night Raw dell'11 gennaio La gimmick di Undertaker è quella di un macabro becchino che terrorizza gli avversari attraverso tattiche intimidatorie e collegamenti con il soprannaturale. Triple H a WrestleMania XXVII[19] miglior lottatore nei match Hell in a Cell[20] superstar più spaventosa di sempre, [21] miglior action figure di sempre, [22] migliore big man nella storia undertaker incontri persi wrestling, [23] miglior combinazione di sempre manager -wrestler con Paul Bearer[24] miglior match da vedere "prima di morire" vs. Shawn Michaels nell'edizione XXV. Timequake " dove insieme a Rey Mysterio affrontano degli zombie. David, Michael, Undertaker incontri persi e Timothy. Ware e Dusty Rhodes. Donne roma nord su bakeca incontri con il personaggio "misterioso" di Paul Bearer che le caratteristiche dell'Undertaker divennero via via sempre più soprannaturali. Nel marzo a WrestleMania VIIal debutto nel pay-per-view più importante dell'anno, The Undertaker sconfisse "Superfly" Jimmy Snuka[52] ottenendo un'importante e decisiva vittoria. Verso la fine deldopo una lunga serie di vittorie, il presidente della WWF Jack Tunney decise che era giunto il momento di premiare Undertaker inserendolo come primo sfidante per il WWF Championship detenuto da Hulk Hogan. I due si sfidarono alle Survivor Series:

Undertaker incontri persi Undertaker lascia il wrestling: il ritiro del Deadman apre una nuova era nel wrestling

He Buries Them Alive , su slam. URL consultato il 2 febbraio In seguito al match, Undertaker viene ricoverato per diverse commozioni cerebrali riportare durante il match. Con quest'ultimo Undertaker ebbe una piccola rivalità dato che Bundy, su ordine di Ted DiBiase , lo aveva attaccato alle spalle e gli aveva rubato l'urna. Backlash , su wwe. Alla veneranda età di 53 anni e con tantissimi infortuni alle spalle, il Deadman si è tolto i guantini da lotta, il tipico cappotto lungo in pelle, il cappello da becchino, li ha posati al centro del ring del Camping World Stadium di Orlando, in Florida, ed ha lasciato la scena sulle note della celebre marcia funebre che da anni lo accompagna all'ingresso e all'uscita di ogni suo match. URL consultato il 7 maggio In seguito a questa interferenza, Teddy Long sancisce un incontro tra Undertaker e Mr Kennedy per lo show del 19 gennaio: Invia l'annuncio ad un amico. Chicago, 20 maggio Jinder Mahal vs. Successivamente, si prende un altro, lungo, periodo di pausa dal ring. URL consultato il 22 novembre Da sottolineare anche la scarsa considerazione verso WrestleMania, di cui compare il solo match per il titolo universale tra Goldberg e Brock Lesnar e nessun altro incontro mentre eventi come SummerSlam, ma anche NXT Takeover:

Undertaker incontri persi

A WrestleMania XIX, The Undertaker sconfisse Big Show e A-Train in un handicap match: in realtà Undertaker avrebbe dovuto combattere in coppia con Nathan Jones, ma quest'ultimo venne aggredito dagli avversari prima del match; nonostante ciò, Jones aiutò Undertaker a vincere intervenendo verso la fine della contesa. Apr 03,  · Ebbene, al termine di Wrestlemania 33, il principale show della stagione di incontri annuale della WWE, Undertaker si è autoassociates.com veneranda età di 53 anni e con tantissimi infortuni alle Founded: Dec 18, Il tabù è sfatato: dopo 3 sconfitte a WrestleMania in altrettanti incontri con The Undertaker, Triple H riesce a battere lo storico rivale a 6 anni di distanza dal loro ultimo match. Undertaker si riunisce a suo fratello Kane durante la Royal Rumble (ma viene eliminato da Rikishi), e grazie a questo nuovo patto va vicino alla conquista dei tag team titles, persi per un soffio a No Way Out in un table match contro i The Dudley Boyz (usciti vincitori) e Edge & Christian.

Undertaker incontri persi