Si è chiusa con un bilancio più che positivo la prima parte di "Corsa e preparazione", il ciclo di incontri diavvicinamento alla Pistoia-Abetone Ultramarathon 50KM organizzato coppie saronno incontri ASCD Silvano Fedi in collaborazione con il fisioterapista e osteopata Andrea Innocenti. Gli incontri riprenderanno il 9 maggio con lo staff Santucci e si chiuderanno il 23 maggio con gli interventi dell'ingegner Paolo Petracchi e del dottor Simone Paoli. Proseguono spedite anche le iscrizioni alla gara del incontri pistoia abetone 2017 giugno: Piste, vette e boschi innevati: Sabato sera le piste saranno aperte anche per lo sci in notturna, dalle ore 18 alle ore Ciaspolate al Passo delle Radici, tra Modena e Lucca, a 1. Escursioni sulla neve incontri pistoia abetone 2017 anche ai bambini al lago della Ninfa di Sestola. Ciaspolate notturne nei boschi di S. Annapelago ed escursioni sulla via Ducale fra Abetone e Fiumalbo. Lo speciale "guscio" consente ai bambini con diverse abilità motorie di fare attività sulla neve. Il progetto è nato dalla collaborazione tra Fondazione martacappelli onlus e Doganaccia Gare in notturna, sabato 26 gennaio, per i circuiti Toscana Neve e Soldaini, organizzate dallo sci club Doganaccia con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano.

Incontri pistoia abetone 2017 Pistoia-Abetone 2017, via alle iscrizioni

Gli incontri riprenderanno il 9 maggio con lo staff Santucci e si chiuderanno il 23 maggio con gli interventi dell'ingegner Paolo Petracchi e del dottor Simone Paoli. Piste, vette e boschi innevati: Una partita che ha visto i ciabattini condurre per la maggior parte della gara e che ha permesso a coach Matteoni di allargare le rotazioni. Home News Toscana Lucca. Nell'anno di Pistoia Capitale della Cultura, l'organizzazione dell'ultra in salita più longeva d'Europa rinnoverà il proprio impegno moltiplicando ulteriormente gli sforzi per allestire un calendario sempre più ricco di appuntamenti. Annapelago ed escursioni sulla via Ducale fra Abetone e Fiumalbo. ABETONE - La macchina organizzativa per l'edizione è già in moto da tempo e con l'inizio dell'anno si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 42esima Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 chilometri. NET, interamente rinnovato e costantemente aggiornato con notizie, statistiche e info utili sulla gara. I ragazzi potranno trascorrere una giornata speciale grazie ai loro accompagnatori e ai volontari di tutte le associazioni che collaborano per la riuscita di quello che è ormai diventato un modello di solidarietà e condivisione per tutto il mondo sportivo. Gare in notturna, sabato 26 gennaio, per i circuiti Toscana Neve e Soldaini, organizzate dallo sci club Doganaccia con il patrocinio del Comitato Appennino Toscano.

Incontri pistoia abetone 2017

Palazzi, hotel, biblioteche, bar, locali, cinema e vivai caratterizzano Pistoia. Non è un caso che sia stata premiata come città della cultura nel corso del e che sia il luogo ideale per incontri piacevoli. Pistoia è un'antica città con chiare influenze romane e medioevali. ABETONE - La macchina organizzativa per l'edizione è già in moto da tempo e con l'inizio dell'anno si apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 42esima Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 chilometri. Sport. Pistoia-Abetone , via alle iscrizioni. lunedì, 19 dicembre , La macchina organizzativa per l'edizione è già in moto da tempo e con l'inizio dell'anno si aprirannoufficialmente le iscrizioni alla 42^ Pistoia-Abetone Ultramarathon 50km. Pistoia-Abetone - Via dello Stadio, 3/B - PISTOIA, Pistoia, Italy - Rated based on 57 Reviews "Una corsa bellissima partenza che per 5 km si Jump to. Sections of this page. Guarda il programma!!! E dalle alle i migliori professionisti vi attendono nella area incontri con lo special guest Filippo Menotti. /5(56).

Incontri pistoia abetone 2017