Un clima di famiglia. La serata non è stata lunga, per permettere a tanti di andare a riposare dopo loppiano incontri famiglie 2017 viaggio lungo nella canicola italiana e europea di questi giorni. Secondo Giorno Un modo originale di presentarsi. Nei prossimi pomeriggi, si riprenderà ogni punto esemplificandolo con delle esperienze vissute nelle varie zone. Rinnoviamo con tutti il nostro patto di amore reciproco nella gioia di essere insieme. In ciascuno dei prossimi giorni, al mattino, continueremo questa lettura. Nel pomeriggio alcuni giovani religiosi, ci hanno raccontato i recenti incontri a Loppiano dopo Natale loppiano incontri famiglie 2017 ad Assisi dopo Pasqua. Brasile, Indonesia, Pakistan e Guinea Bissau. La celebriamo nella bella cappella che fu la cappella del Seminario Minore di questa casa costruita negli anni 30 e che ora è casa incontri diocesana. Lo stesso che rinnoviamo con tutti voi. Si mangiano cibi genuini, molti prodotti locali, alcuni veramente a Km zero, come i formaggie gli yoghurts marrakech incontri nel caseificio a metri dalla casa. Un grazie a Don Renato e alle brave e svelte signore che preparano in cucina e servono in sala sa pranzo. Domani comincia una nuova settimana con nuovi avvenimenti.

Loppiano incontri famiglie 2017 Collaboratori

Dal testo traspare una fresca gioia. Discendendo di pochi metri e svoltando dietro la curva dei prati, prima nascosta alla nostra visuale, all'improvviso, grandiosa, una città in fermento: Loppiano Notizie 1 Loppiano Notizie 1. Santino Bisignano, OMI nel corso della mattinata ci ha donato una testimonianza lucida e appassionata del famoso incontro dei religiosi al Monte Bondone TN nel Vetrate magnifiche, colori che ti parlano al cuore e alla mente, un'architettura moderna — nulla a che vedere con le tante chiese somiglianti a capannoni in disuso — centrata coralmente sulla croce e sul tabernacolo verso cui tendono la preghiera, i canti, la meditazione comunitaria e personale: Ho potuto in passato visitare Loppiano Secondo Giorno Un modo originale di presentarsi. L'economia di comunione come denuncia dei rischi di manipolazione e schiavitù consumistica ed annuncio di un possibile mondo diverso e solidale. Egidio ci ha presentato i frutti del suo viaggio in Thailandia, Taiwan e Indonesia. Dopo una visita di Pasquale Foresi, si decide di cominciare proprio a Loppiano la prima cittadella dei Focolari. Un grazie a Don Renato e alle brave e svelte signore che preparano in cucina e servono in sala sa pranzo. Comunità Gerusalemme gceleste in terra, aggiungo io , possibile cellula di uno crescita pluricellulare nel segno della Comunione.

Loppiano incontri famiglie 2017

Racconto della "scoperta" di Loppiano, la cittadella dei Focolarini immersa nella bellezza della campagna toscana. martedì 16 maggio Ci sono incontri imprevisti ed inaspettati che il caso o, forse, la Provvidenza assegna ad ognuno di noi, quando meno ce lo aspettiamo, liberi di accoglierli od ignorarli, di viverli solo a livello. CORSO FIDANZATI A LOPPIANO FEBBRAIO Posted on 13/11/ by AB. Anche quest’anno Famiglie Nuove rinnova il suo invito-proposta al Corso Fidanzati “#Amorepersempre Incontri Ecumenici di Riflessione e Preghiera Calendario incontri di preghiera per la diocesi di Genova-CliccaQui. Il Convegno regionale che si è tenuto a Loppiano a cura di tutti gli uffici Diocesani della Toscana e che ha visto la partecipazione di molte Associazioni che operano per la promozione ed il sostegno della Famiglia, è stato un momento davvero propizio per la nostra Chiesa. Si partecipa a tutti gli incontri a scuola per evitare di pensare. Abruzzo Aceti Africa Albania Basilicata Calabria Campania Campania e Potenza Campus Cantieri Hombre Mundo Chiara Lubich Diario disarmo Emilia Romagna Emmaus Friuli Venezia Giulia Genfest Gen Verde giornata dei poveri Italia Lazio Liguria Lombardia Loppiano (FI) Loppianolab maratona Marche Maria Pace Piemonte Puglia questionario Roma Sardegna.

Loppiano incontri famiglie 2017