Le società che non avranno ancora ritirato referti e palloni presso la sede del CR, potranno provvedere in tale sede a partire dalle ore 9. Campionato Maschile Serie CM: Il campionato regionale di Serie C Maschile prevede due gironi da 15 squadre. Vengono promosse in B2 Maschile le prime due classificate di entrambi i gironi. Terze e quarte classificate accedono ai Play Off Promozione. Campionato Maschile Serie D: Il campionato regionale di Serie D Maschile prevede tre gironi da 15 squadre. Il campionato inizierà il 18 ottobre e finirà il 16 con sosta di riposo il 31 gennaio e tre giornate infrasettimanali il 28 gennaio, il 4 febbraio e il Assenza degli Ufficiali di Incontri jodorowsky Nell eventualità che, 45 minuti prima e non oltre dell orario di inizio gara previsto non fossero presenti gli Arbitri, il responsabile della squadra ospitante deve contattare lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali Responsabile del Servizio Emergenza al numero telefonico SOS Arbitri e attenersi alle sue istruzioni. Le istruzioni del Responsabile del Servizio Emergenza devono essere tassativamente osservate e, nel caso sorgessero problemi con la squadra ospitata, sarà utile far parlare direttamente un suo dirigente al telefono. Si raccomanda di rispettare l orario massimo di chiamata: Per re chiarezza si riportano i modelli dei palloni da poter utilizzare: V5M Nel caso la squadra ospitante non metta a disposizione palloni delle marche e modelli sopra indicati, la gara non potrà essere disputata e la squadra ospitante in sede di omologa sarà sanzionata dal Giudice Unico con la perdita dell con il punteggio più sfavorevole. Si rammenta che a tutte le squadre partecipanti ai Campionati Regionali di Serie C e D, Mikasa ha fornito due palloni omologati per le lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali ufficiali. I risultati saranno immediatamente disponibili sul sito seguire il link Campionati.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali definition - Seconda Categoria

Articolo 20 - Composizione di più squadre iscritte nel Campionato degli affiliati 18 1. Il Cagliari retrocesse in Serie C1, ma sarebbe retrocesso anche senza penalizzazione. Sono particolarmente lieto di dare il via a questa manifestazione sportiva con il saluto della città in una piazza storica del Borgo antico. I tornei amatoriali del calcio italiano sono gestiti dalla Lega Nazionale Dilettanti per il tramite degli organismi che essa coordina: Milano, 1 luglio Prot. L'organizzazione sarebbe stata gestita da Eng See Tan detto "Dan". Terza Categoria gironi provinciali. Attualmente le prime 2 squadre classificate vengono promosse direttamente alla categoria superiore mentre la terza classificata viene promossa direttamente solo se il suo distacco dalla quarta in classifica è pari o superiore a 10 punti. Se l assenza è dichiarata dal Giudice arbitro per mancanza del numero minimo di giocatori, l affiliato assente è punito con la perdita dell incontro intersociale e con la penalizzazione di un punto nella classifica del girone. Articolo 23 In uno o più incontri individuali 1. Il 23 dicembre tutti gli indagati vennero prosciolti poiché il fatto, a livello penale, non costituiva reato.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali

numero di reti; in caso di parità verranno fatti disputare due tempi supplementari, seguiti - se il caso – dall’esecuzione dei calci di rigore. • DISCIPLINA SPORTIVA La disciplina sportiva delle gare del Memorial Stradella è demandata al Giudice Sportivo del C.R. Piemonte Valle d’Aosta. per individuare la migliore seconda classificata nei gironi della Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Calcio a Cinque si useranno i seguenti criteri: a seguito del parere favorevole rilasciato da parte del dei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di reti; in caso di parità verrà attribuito valore. Prima Divisione (3 gironi da 12=36 squadre, ridotte a 24 divise in due gironi da 12 a partire dal ): Subnazionale, con gironi estesi a tutto il Nord Italia. Finale tra le vincenti dei gironi, retrocessione per l'ultima di ogni girone. Classifica Allievi U17 Regionali Girone 1 anno / di ciascun girone del Campionato Regionale Allievi Under 17 della stagione sportiva / acquisiranno il diritto a disputare il Campionato Regionale di categoria nella stagione sportiva successiva. a. dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate; b.

Lnd piemonte incontri da disputare dei gironi regionali