Attualmente hai javascript disabilitato. Diverse funzioni potrebbero non funzionare. Si prega di riattivare javascript per accedere alle funzionalità complete. Inviato 15 giu - Un incontro che porterà incassi strepitosi ma che farà da brutta pubblicità al mondo della boxe e non solo. Sarebbe bello che chi segue le mma e ci legge ci dicesse il suo punto di vista sulle qualità dell'irlandese e se è pro o no a questo match. Questi sono i match che rovinano la boxe. E' incontri vinti e persi conor mcgregor business, tutto per soldi. Vedremo Floyd che lo porterà a scuola, che gli sfonderà la faccia a forza di jab, l'angolo dell'Irlandese getterà la spugna, e in cambio tanti bei milioni ciascuno. Comunque non vedo l'ora di gustarmi la Press Conference e la pesata.

Incontri vinti e persi conor mcgregor Menu di navigazione

Click to play Tap to play. Idraulico mancato, figlio di un pugile-tassista , su Fox Sports , 22 novembre Conor McGregor Dennis Siver. Pesi piuma Pesi leggeri Pesi welter. Nate Diaz Conor McGregor. Latifi apr 6, Ci sarà un motivo se mezzo mondo gli chiede del kazako Poi si esce con sta pagliacciata, bah. Boxe Jr Messaggi: Al suo debutto viene sconfitto per sottomissione dal connazionale Joseph Duffy. Conor ha una boxe tecnica e fioccano i ko.

Incontri vinti e persi conor mcgregor

Conor McGregor nel marzo del Il record di di McGregor composto da soli incontri terminati con una finalizzazione attira la promozione statunitense UFC che mette sotto contratto l'atleta irlandese. segnando il record del maggior numero di riconoscimenti vinti consecutivamente (sette). Antefatto. Il 26 agosto del Floyd Mayweather Jr e Conor McGregor si sono affrontati sul ring della T-Mobile Arena di Las Vegas per un incontro di pugilato. L’incontro ha rappresentato l. Il Re è tornato. Così ha esultato Conor McGregor dopo aver ottenuto ad UFC la vittoria contro autoassociates.com Notorious è apparso (troppo) diverso rispetto ai suoi precedenti incontri. Il suo stile, che lo ha fatto amare nel mondo, non si è visto nel rematch contro Diaz, o lo si è visto solo a sprazzi. Household sharing included. Live TV from 60+ channels. No cable box required. Cancel anytime.

Incontri vinti e persi conor mcgregor