Arrivati alla spiaggia, percorrerla tutta fino ad arrivare alle 2 calette dopo la torre. Incontri anche nelle dune poste dietro la spiaggia, sempre verso la fine della spiaggia. Superato il paese di Stintino incontri gay a liscia ruja per SPiaggia la Pelosa appena prima del senso unico per la spiaggia prendere a sinistra e proseguire fsempre dritti fino alla strada sterrata proseguire tenendosi a sinistra arrivati sopra il costone proseguire giu a piedi. Superare il ponte di Caprera e seguire indicazioni per fortino poggio rasu. È diviso in due zone. Quella superiore e quella sulla strada. Entrambe frequentate soprattutto di giorno in quanto sono tanti i locali riservati interni del fortino. Ideale è quello superiore. Da is arutas proseguire la strada sterrata lungomare posto isolato e molto ben riparato ci siti per incontri sesso coppie in auto esibizionismo iin loco. Si entra dentro in macchina. Da Cagliari ci si immette nella SS per Oristano. Si prosegue poi fino al bivio per Tramatza km ssci si dirige in direzione Milis per poi attraversare Bonarcado in direzione Santu Lussurgiu. Prima di giungere a santu lussurgiu noterete che sulla vostra destra la presenza di un bosco, dopo qualche curva, sempre sulla destra incontri gay a liscia ruja un ampia piazzola dove poter sostare. Da putzu iddu in direzione del faro di capo mannù,sulla salita prima del faro nelle stradine adiacenti. Esibizionismo,scambi di coppie e molto spesso è richiesta la partecipazione attiva di qualche singolo.

Incontri gay a liscia ruja Navigazione articoli

Ideale è quello superiore. Quella superiore e quella sulla strada. Gay, bisex, coppie Superare il ponte di Caprera e seguire indicazioni per fortino poggio rasu. Quella superiore e quella sulla strada. Sassari — Porto Ferro: Precisamente, la troverete a Cala Serena , posta subito dopo un Club Mediterranèe, si tratta di una spiaggia storicamente frequentata da gay e naturisti. Stare sulla parte con rocce tutto sulla destra rispetto alla spiaggia. Mari Pintau in sardo "Mare Colorato". Gay, Bisex Usciti da Cagliari, in direzione Capoterra, sulla ss ,finite le quattro corsie, al Km 11,5oo svoltare a sinistra lungo litorale della vecchia gay, bisex in macchina. Strada per Pula secondo svincolo dopo quello di Giorgino.

Incontri gay a liscia ruja

Spiaggia gay Liscia Ruja Non tanto distante da Olbia e Porto Rotondo, la spiaggia gay di Liscia Ruja è una vera e propria istituzione. Qui si viene a prendere il sole in tranquillità, a fare il bagno e a lasciarsi andare in incontri piccanti. Incontri gay con discrezione e segretezza. Uomini sposati in cerca di incontri segreti gay a Arzachena. Travestiti in intimo femminile, ospitali per incontri segreti gay a Arzachena. Maschi attivi per incontri segreti gay Arzachena. Cerca tra gli annunci di divertimento reciproco. Maturi passivi e attivi per incontri segreti gay Arzachena. Liscia Ruja sta diventando, anno dopo anno, sempre di più una delle mete preferite dal turismo gay e come dubitare di questo? Liscia Ruja è sinonimo di spiagge bianche, mare stupendo e ragazzi sexy e simpatici che prendono il sole e sì godono l’acqua smeraldo del bellissimo mare sardo, talvolta completamente nudi. Vi vogliamo allora parlare delle migliori località sarde per le vacanze gay. In provincia di Sassari, tenete in considerazione la spiaggia di Liscia Ruia. La si raggiunge spostandovi da Olbia in direzione Palau e svoltando sulla destra all’incrocio di Romazzino, dove troverete in realtà l’indicazione specifica di Liscia .

Incontri gay a liscia ruja