Il primo set si è aperto con il transalpino al servizio e si è subito assistito ad un break a favore del tedesco, che ha sfruttato una partenza fredda di Gasquet. Zverev ha poi confermato il break di vantaggio, ma sul in suo favore ha subito il contro-break. Il set, dopo i due break nei primi quattro atp 9 2 2017 monpellier incontri è proseguito senza particolari sussulti e si è concluso al tie-break. Il tredicesimo gioco è stato interpretato molto bene dal teutonico, che è andato avanti subito chiudendo Nel nono gioco del secondo parziale, Zverev è andato avantima ha subito la rimonta fino alaggiudicandosi comunque game, set e partita ai massimo verri incontri. Qualche rammarico per Andreas, avanti di un break sia nel primo che nel secondo set. A Sydney arriva il primo titolo in carriera per il 19enne australiano, che chiude Sesta finale ATP persa da Seppi. Nessun precedente tra i due in un main draw. Primo favorito per il computer era il greco Tsitsipas, sconfitto proprio da Andreas, qui accreditato della testa di serie numero 8. Lo scontro generazionale, quindici anni la differenza tra i due, al termine di una partita che ha progressivamente perso di intensità è andato ad appannaggio di de Minaurbravo a tenere a bada un avversario che ha saputo far da lepre in entrambi i set ma ha sempre mancato il colpo risolutivo. De Minaur, non un gigante, atp 9 2 2017 monpellier incontri piedi veloci, copre bene il campo e si incita a gran voce a ogni quindici, forse troppo, ma in questo frangente, sul ritmo, Andreas colpisce che è una meraviglia e, anche soffrendo, tiene il naso avanti, forte del break conseguito a freddo. Ma è proprio il servizio a tradire inaspettatamente il Next Gen nel corso del settimo game quando, costretto a difendere un break point, affossa, una seconda in rete: Per Seppi, fin qui, due chance di break e due capitalizzazioni, un cecchino. Tutto da rifare, una disdetta.

Atp 9 2 2017 monpellier incontri Navigazione articoli

Tutto da rifare, una disdetta. Armando Picchi — da altervista. Per tutti la finale annunciata era Francia-Portogallo. Nel il programma iridato obbliga gli sciatori alla trasferta ad Aspen , in Colorado, e per Zeno è infine giunto il momento di raccogliere qualcosa di importante. Bakecaincontri é una bakeca dei migliori annunci personali di poggio rusco. Picchi, alla destra di Facchetti con la Coppa, festeggia la vittoria sul Real Madrid — da thesun. Gallant in defeat, Andreas Seppi couldn't have said it better. Prima che sulla scena mondiale del mezzofondo irrompessero di prepotenza gli atleti africani — più portati alle gare veloci e metri i maghrebini ed alle più lunghe distanze 5. Inizio subito a ritmi elevati. Lo statunitense supera Cameron Norrie con una prestazione superba alla battuta. Wimbledon, forte di una tradizione centenaria, è una festa del tennis, da sempre, e i londinesi non cambiano le loro abitudini: I giochi scorrono via rapidi in virtù di scambi ora meno intensi e decisi da rally abbreviati e, analogamente al primo set, Andreas ha il compito disagevole di dover acciuffare il tie-break. Il crollo finale di Jazy a Tokyo — da lequipe.

Atp 9 2 2017 monpellier incontri

The Next Generation ATP Finals was a men's exhibition tennis tournament played in Milan, Italy, from 7 to 11 November It was the season-ending event for the best singles players who were age 21 and under on the ATP World autoassociates.comon: Milan, Italy. We would like to show you a description here but the site won’t allow us. Fans will see a middle ground of sorts at the inaugural Next Gen ATP Finals, to be held November at the Fiera Milano (Rho), Italy, where in-match coaching will make its ATP World Tour debut. Next Generation ATP Finals is an annual men's youth tennis tournament for the best and-under players of the autoassociates.comon: Milan, Italy (–).

Atp 9 2 2017 monpellier incontri