Prima un grazie alla platea e a maurizio losi sito di incontri la gente rimasta sotto la pioggia ad pierluigi bersani incontri teatro per ascoltarlo, poi un doveroso minuto di silenzio per la tragedia di Viareggio, ed ecco che Bersani prende il microfono e inizia a tratteggiare la sua idea di partito. Il Pd che ha in mente Pierluigi Bersani dovrà avere rispetto per la generazione precedente. Lo statuto del Pd va corretto: Nel suo intervento Bersani affronta più volte le questioni fondamentali di cui il PD dovrebbe farsi carico. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi. PD Colle di Val d'Elsa. Home Chi Siamo Contatti.

Pierluigi bersani incontri teatro Navigazione articoli

Bersani, fermato dai cronisti in Transatlantico, ha replicato: Mi trovi su facebook e su. David Sassoli — Patrizia Toia —present. Vale la pena di rivedere l'incontro Bersani M5S: Il governo, l'Europa, i leader, i partiti, i sindacati: Pierluigi Bersani e gli insulti: D'Alema I Cabinet — Legge elettorale, primo incontro Pd-M5S Verso il sistema tedesco. L'incontro con la complessità della politica porta ora a moderare questo rifiuto: Archived from the original on 8 January Retrieved 8 January Home Chi Siamo Contatti. Mi dispiace che Koglione Grillo non abbia le palle di fare un incontro in TV27 mar incaricato ha consultato i rappresentanti del movimento guidato da Beppe Grillo.

Pierluigi bersani incontri teatro

Pierluigi Bersani, segretario del Partito Democratico dal al , sarà a Cremona, al teatro Monteverdi, per intervenire sul tema” Democrazia e diritti in Italia e in Europa” intervistato dal direttore de La Provincia Vittoriano Zanolli, da Simone Bacchetta di Cremona1 e da Vanni Raineri de Il Piccolo. Elezioni , Bersani al Moderno: “Lavoro, sanità e scuola per ridurre le disuguaglianze" L’incontro al teatro di via Sisto V con l’esponente di Liberi e Uguali: "Le nostre proposte nuove ma poggiate su . È questa la motivazione che porterà a Genova Pierluigi Bersani il 5 ottobre. Una giornata intensa, ricca di appuntamenti, che si concluderà alle con la conferenza stampa nella . Bersani e Quagliarello Doppio incontro per il fronte del no, ieri sera a Cremona. Al teatro Monteverdi, il protagonista è stato l’ex segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani.

Pierluigi bersani incontri teatro