Marzo è un mese certamente ricco di eventi per la boxe a livello mondiale, con due match-clou nella categoria dei pesi massimi. Il grande evento è quello del prossimo 31 marzo a Cardiff, la sfida tra due campioni del mondo come Anthony Bakeca incontri passo del tonale e Joseph Parker che mette in palio ben quattro cinture. Ma non è l'unico combattimento iridato in programma. Una grande sfida mondiale è sicuramente quella del 17 marzo che vedrà protagonisti sul ring del mitico Madison Square Garden di New York due pugili statunitensi molto quotati. Ramirez ha 25 anni e vanta 21 incontri da professionista, tutti vinti, di cui 16 prima del limite. Iman ha due incontri box per titoli mondiali in più del rivale, vanta 22 incontri incontri box per titoli mondiali 21 vittorie 18 K. O e 1 sconfitta per K. O subita dal messicano Adrian Granados nel Altri due match validi per altrettanti titoli mondiali si disputano invece il 18 marzo. Nel primo, il giapponese Ryuya Yamanaka mette in palio la cintura dei pesi paglia versione WBO conquistata il 27 agosto del contro il connazionale Tatsuya Fukuhara. Yamanaka, 22 anni, ha un personale di 17 incontri con 15 vittorie 4 per K. O e 2 sconfitte. Lo sfidante è il messicano Moises Calleros28enne con un curriculum di 36 incontri con 28 vittorie 16 K. O7 sconfitte ed 1 pari. Il match si disputa in Giappone, al Portopia Hotel di Kobe.

Incontri box per titoli mondiali Ramirez-Imam per il titolo vacante dei superleggeri

Ayaka Miyao Campionessa ad interim. In seguito, battendo nuovamente Patterson nella rivincita disputata il 22 luglio , Liston divenne anche il primo campione del mondo WBC. Continua a leggere e guarda il video. Ha detenuto in passato i titoli dei pesi mosca e supermosca: URL consultato il 14 novembre archiviato dall' url originale il 31 ottobre O subita dal messicano Adrian Granados nel Comunque l'organizzazione rimase prevalentemente statunitense fino al Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le contese dei titoli. È stato il primo, e tuttora l'unico, campione del mondo dei pesi massimi della storia a chiudere la carriera imbattuto. Il titolo lo avrebbe vinto contro lo stesso avversario cinque mesi dopo, il campione fu costretto all'abbandono alla settima ripresa. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. Questo spesso significava che la NBA e la NYSAC proclamavano campioni del mondo diversi nella stessa divisione, che conduceva a confusione su chi era il vero campione. Il 20 settembre la WBA sospese il titolo regolare a Charr per positività ai controlli antidoping, in attesa di controanalisi.

Incontri box per titoli mondiali

Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe sempre aggiornata. Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere le date degli incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei, buona lettura: Incontri boxe / Gli incontri validi per i titoli mondiali nelle federazioni più prestigiose(WBC, WBA, WBO e IBF) e quelli validi per i titoli italiani, saranno specificati tra parentesi. Non verranno specificati i titoli ad interim. Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez (titolo mondiale WBC pesi Cruiser) Incontri pugilato. Incontri Boxe. A breve una lista degli incontri di boxe riguardanti maggio Incontri boxe con date e luogo dove si disputeranno. Se vuoi conoscere i principali incontri boxe per i titoli Mondiali, Nazionali ed Europei di maggio , buona lettura: Incontri boxe maggio Jul 07,  · Quando questo si verifica, il campione in carica ha dieci giorni di tempo per scegliere in quale categoria continuare a gareggiare, rendendo automaticamente vacante il .

Incontri box per titoli mondiali