Torna da domani Festambiente Mediterraneoil festival internazionale di Legambiente che animerà i Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo fino a domenica 17 settembre. Il programma di Festambiente Mediterraneo è disponibile sul sito www. Fiscale - P. Taglio del nastro domani alle ore 18 con il sindaco Orlando. Domenica 17 ospite del festival il presidente del Senato Pietro Grasso Per parlare di Mediterraneo, lotta alle illegalità, economia circolare, legambiente palermo incontri settembre 2017 pratiche ambientali E poi concerti, cinema, degustazioni e enogastronomia, area bimbi e presentazione di libri. La corsa ad ostacoli dell'economia circolare in Italia. Cotton fioc, al bando dal primo gennaio Sky e Legambiente, un impegno comune per salvare il mare. No al Decreto sicurezza. Festival dell'economia civile, III edizione. Spiagge e fondali puliti Spiagge e Fondali Puliti

Legambiente palermo incontri settembre 2017 Festambiente Mediterraneo (16/17/18 settembre) - Palermo

Naturalmente, non tutti i campi estivi si svolgono al mare; anche gli amanti della montagna e della campagna hanno ampia scelta su www. Tutti vogliono essere innanzitutto un momento di condivisione e partecipazione attiva in chiave ambientale. A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti. Commenti 1 Caricamento in corso: Socializzare e conoscere single? Spiagge e Fondali Puliti Clean-up The Med depliant Il programma di Festambiente Mediterraneo è disponibile sul sito www. La semplicità la fa da padrone. Fiscale - P. Ecco i campi di volontariato di Legambiente nelle località marine Per prendersi cura tutti insieme della costa e del mare da metà giugno alla fine di settembre.

Legambiente palermo incontri settembre 2017

Alla presentazione, che si terrà domenica 17 settembre alle ore presso lo Spazio dibattiti del festival, saranno presenti anche il Questore di Palermo Renato Cortese, la Presidente di Legambiente Rossella Muroni, l’attore Vincenzo Ferrera e la giornalista Elvira Terranova, che coordinerà l’incontro. Le proposte dell’associazione saranno presentate questa sera a Festambiente Mediterraneo, il festival internazionale di Legambiente che apre i battenti e animerà i Cantieri Culturali della Zisa a Palermo fino a domenica 17 settembre con dibattiti, incontri, musica, cinema, animazione per bambini e . – Legambiente Sicilia e le cinque piazza tematiche. Ultimo incontro oggi a Palermo sul tema delle aree naturali protette: definite alcune proposte per il prossimo Assessore Regionale al Territorio e Ambiente in materia di aree protette e di conservazione della biodiversità Tutti gli incontri . Campi di volontariato di Legambiente Scritto il 31 Maggio Ecco i campi di volontariato di Legambiente nelle località marine Per prendersi cura tutti insieme della costa e del mare da metà giugno alla fine di settembre. Volontariato in riva al mare.

Legambiente palermo incontri settembre 2017